Condizioni di utilizzo

Benvenuti nel sito Maag di Syngenta Agro SA. Questo sito web è stato concepito per fornire informazioni di carattere generale riguardanti Maag e i suoi prodotti e servizi. Potete fare uso di questo sito, purché siano rispettate le seguenti condizioni di utilizzo.

Accettazione delle condizioni di utilizzo

Vi invitiamo a dedicare qualche minuto a un attento esame delle nostre condizioni di utilizzo. Dal momento in cui accedete al nostro sito web e ne fate uso, accettate automaticamente anche le nostre condizioni di utilizzo. In caso contrario vi preghiamo di non utilizzare i contenuti del sito e di non scaricare informazioni dallo stesso. La dichiarazione sulla protezione dei dati è parte integrante delle presenti condizioni di utilizzo ed è consultabile tramite il collegamento ipertestuale che si trova accanto a quello delle condizioni di utilizzo.

Possibili modifiche delle nostre condizioni di utilizzo

Syngenta si riserva il diritto di aggiornare o modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di utilizzo senza preavviso. Per questo motivo, vi invitiamo ad esaminarle ogni volta che utilizzate il nostro sito. Queste condizioni di utilizzo sono state rivedute il 1° gennaio 2010.

Diritti d'autore e limitazioni di licenza

Tutto il materiale visto e ascoltato su questo sito web (il "Contenuto"), inclusi, ad esempio, tutti i testi, fotografie, illustrazioni, file di grafica, file audio, file video, e file audio-video, è protetto da diritto d'autore.

Vi viene concessa una licenza non esclusiva per l'uso del Contenuto soggetta alle seguenti limitazioni:

  1. il Contenuto dai voi scaricato deve essere utilizzato esclusivamente per scopi personali, non commerciali o per agevolare i vostri rapporti d'affari con Syngenta;
  2. nessuna parte del Contenuto può essere pubblicata o registrata su qualunque altro sito Internet;
  3. nessuna parte del Contenuto può essere pubblicata o trasmessa in qualunque altro mezzo di comunicazione;
  4. il Contenuto non deve essere in alcun modo modificato o alterato o non deve essere cancellata o modificata alcuna nota sui diritti d'autore o su marchi di fabbrica o su note a carattere confidenziale.

Ad eccezione di quanto espressamente stabilito in precedenza, sono vietati copia, scaricamento, stampa, pubblicazione, riproduzione, presentazione, distribuzione, trasmissione, trasferimento, traduzione, modifica, aggiunta, aggiornamento, compilazione, taglio, o qualunque altro tipo di trasformazione o adattamento di tutto o parte del Contenuto di questo sito senza previa autorizzazione scritta da parte di Syngenta.

Salvo per quanto espressamente stabilito in precedenza, nessun diritto, titolo o pretesa o utilizzazione sul Contenuto scaricato vi compete quando scaricate il Contenuto da questo sito. Fatta salva la licenza limitata e non esclusiva concessa espressamente in precedenza, nulla di quanto contenuto nelle presenti condizioni di utilizzo o nel sito web può essere interpretato come una concessione di licenza o di un altro diritto riferito a diritti d'autore, marchi, brevetti o proprietà intellettuale di Syngenta o di terzi.

Diritti di marchio

Tutti i marchi di prodotto, i marchi di servizio e i loghi (i "marchi"), visualizzati su questo sito web, sono marchi registrati e non registrati di Syngenta, di una delle sue associate o di terzi che hanno concesso il loro materiale in licenza a Syngenta o ad una delle sue associate.

Ad eccezione di quanto espressamente stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo, è vietata la riproduzione, la visualizzazione o comunque l'utilizzo di qualunque marchio senza previa autorizzazione scritta da parte di Syngenta.

Informazioni e materiali inviati spontaneamente

I vostri commenti e reazioni sono sempre ben accetti da parte di Syngenta. Tutte le informazioni e il materiale inviati a Syngenta attraverso questo sito web, quali commenti, reazioni, idee, domande, progetti, dati o simili, saranno considerati NON CONFIDENZIALI E NON DI PROPRIETÀ PRIVATA. Per questo motivo, vi chiediamo di non inviarci alcuna informazione o materiale che non è vostra intenzione renderci utilizzabile, inclusi, senza limitazione, qualunque informazione confidenziale o qualunque materiale creativo.

Inviando comunicazioni e/o materiale a Syngenta attraverso questo sito web, è trasferito a Syngenta, su scala mondiale e gratis, ogni titolo, diritto e vantaggio su ogni diritto d'autore e ogni altro diritto di proprietà intellettuale contenuti nelle informazioni e nel materiale inviato. Syngenta avrà la facoltà di utilizzare qualunque informazione e/o materiale inviato attraverso questo sito web e qualunque idea, concetto, tecnica o conoscenze specialistiche contenuti in tali informazioni e/o materiale, per qualsivoglia scopo, compreso ma non limitato a sviluppo, fabbricazione e marketing di prodotti utilizzando tali informazioni e/o materiali senza restrizione alcuna e senza essere in alcun modo in obbligo di ricompensa.

Siete totalmente responsabili delle informazioni e del contenuto di qualunque altra comunicazione inviata attraverso questo sito web, senza alcuna limitazione e comprese quindi la loro veridicità ed accuratezza.

Informazioni da terzi o su terzi

Parte delle informazioni, degli articoli e di altro materiale disponibile su questo sito è fornita a Syngenta da terzi. Ove da noi giudicato utile, la fonte di questi materiali è identificata. I materiali forniti da terzi sono messi a disposizione affinché possiate accedere facilmente a informazioni di vostro interesse. Syngenta non fornisce alcuna garanzia riguardo ad attualità, esattezza, completezza o affidabilità di questi materiali. Syngenta declina ogni responsabilità per qualunque utilizzo delle informazioni fornite da terzi.

Collegamenti ad altri siti web

Questo sito web può contenere collegamenti ipertestuali (hyperlink) a siti web che non sono gestiti da Syngenta. Questi collegamenti ipertestuali sono disponibili esclusivamente per vostra informazione e riferimento e non implicano da parte nostra alcuna garanzia di affidabilità del materiale contenuto su questi siti di terzi o alcuna associazione con i loro gestori. Syngenta non controlla tali siti web e non è responsabile del materiale in essi contenuto. L'accesso e l'utilizzo di questi siti web è esclusivamente a vostro rischio.

Informazioni sui prodotti

Qualunque informazione contenuta o richiamata in questo sito vale solamente come un'introduzione a Syngenta e ai suoi prodotti e servizi. Per qualunque consulenza specifica e istruzione attinente ai nostri prodotti e servizi, siete pregati di prendere contattato direttamente con Syngenta. Coloro che intendono utilizzare i nostri prodotti fitosanitari o le nostre sementi devono leggere attentamente e seguire le avvertenze riportate sull'etichetta e sul foglietto illustrativo dei prodotti e ottemperare a tutte le vigenti leggi e norme relative all'utilizzo del prodotto. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto fitosanitario, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel rispettivo paese.

Disponibilità dei prodotti nei diversi paesi

Poiché i vari paesi nel mondo hanno diversi sistemi legislativi e normativi, alcuni prodotti sono disponibili in determinati paesi e non in altri. Questo sito contiene riferimenti o rimandi a prodotti, programmi e servizi di Syngenta che potrebbero non essere disponibili o brevettati nel vostro paese. Questi riferimenti non implicano che Syngenta intenda lanciare tali prodotti, programmi o servizi nel vostro paese. Se avete domande su quali prodotti, programmi e servizi sono disponibili nel vostro paese, consultate il rappresentante locale di vendita Syngenta o mettetevi in contatto direttamente con Syngenta.

Diritto di modifica del sito web

Syngenta si riserva il diritto di modificare a suo piacimento il contenuto e il funzionamento di questo sito, o di limitarne l'accesso, o di chiuderlo, in qualunque momento, per qualunque motivo, senza preavviso alcuno, senza essere in alcun modo responsabile delle conseguenze derivanti da tali modifiche.

Dichiarazioni di intenti futuri

Il nostro sito web può contenere dichiarazioni di intenti futuri, ossia dichiarazioni non comprovate o non ancora comprovate dai fatti, incluse dichiarazioni concernenti le nostre convinzioni e le nostre aspettative. Tali dichiarazioni sono basate su piani, stime, proiezioni correnti e opinioni, presentano quindi un'affidabilità limitata. Le dichiarazioni di intenti futuri comportano sempre dei rischi e delle incertezze che esulano dalla nostra sfera di influenza. Syngenta declina ogni obbligo di aggiornamento delle suddette dichiarazioni in seguito a nuove informazioni o avvenimenti futuri.

Esclusione di garanzia

Ad eccezione della garanzia limitata sopra indicata, Syngenta e le sue associate disconoscono, nella totale ottemperanza alle leggi vigenti, qualunque forma di garanzia in relazione a questo sito web. In particolare:

Syngenta non garantisce la generale idoneità all'uso, né l'adeguatezza a un determinato scopo, né la non violazione dei diritti di terzi in relazione a questo sito web. Syngenta inoltre non garantisce che questo sito web sarà accessibile in qualunque momento e da qualunque luogo o che il suo funzionamento sarà continuo ed esente da errori. Syngenta non dichiara né garantisce che il contenuto di questo sito sia privo di virus, "worms" o altri codici che possano svelare proprietà infettive o distruttive. Benché Syngenta abbia profuso, e continuerà a farlo, importanti sforzi per fornire informazioni accurate e aggiornate, le informazioni pubblicate su questo sito web possono essere incomplete o superate e possono contenere inesattezze o errori tipografici. Syngenta non fornisce alcuna garanzia riguardo all'utilizzo, alla validità, accuratezza, attualità o affidabilità di questo sito web, o riguardo a qualunque informazione su di esso pubblicata. Lo stesso vale per le conseguenze derivanti dal suo utilizzo o altrimenti relative a questo sito web o ai suoi contenuti.

Limitazioni della responsabilità

L'accesso e l'utilizzo di questo sito web è esclusivamente a vostro rischio. Per quanto consentito dalla legge, in nessun caso Syngenta, le sue associate o alcuno dei suoi rispettivi dirigenti, funzionari, impiegati o agenti, saranno ritenuti responsabili di qualunque perdita o danno, diretto o indiretto, causato dal sito stesso, o dalla vostra connessione ad esso, dal suo utilizzo o dall'incapacità di utilizzo, o dalla fiducia riposta in qualunque informazione fornita su di esso. Senza limitare quanto sopra, Syngenta non sarà in alcun modo responsabile di possibili errori od omissioni nel contenuto di questo sito; ciò è valido in particolare per ogni riferimento a prodotti e servizi forniti da Syngenta. Questa è una completa limitazione di responsabilità valida per perdite e danni di qualunque tipo, sia diretti che indiretti, sia imprevedibili che derivanti, sia di qualunque altro tipo. La limitazione di responsabilità si estende illimitatamente anche alla perdita di dati e reddito come pure al mancato guadagno. Questa limitazione di responsabilità è valida indipendentemente dalle sue basi legali, sia che la presunta responsabilità risulti come conseguenza di contratti, negligenza, fatto illecito o su qualunque altra base.

Nel caso in cui una o più parti delle presenti limitazioni di responsabilità dovessero risultare giuridicamente non valide o non applicabili, la somma globale massima della responsabilità di Syngenta e/o delle sue associate nei casi altrimenti soggetti a limitazione di responsabilità ammonta a un importo non superiore a cento dollari statunitensi (USD 100.-).

Entrata in vigore

Le condizioni di utilizzo di cui sopra sono entrate in vigore il 1° gennaio 2010.